Buon sangue non mente. E se di cognome fai Levesque e il cognome di tua madre è McMahon, il wrestling potrebbe presto diventare il tuo futuro. Durante un’intervista rilasciata negli scorsi giorni a Fox Sports: Things First, Stephanie McMahon avrebbe infatti rivelato che sua figlia si starebbe allenando per entrare nel mondo del Pro Wrestling.
Aurora Rose Levesque, 13 anni, è ovviamente ancora alle primissime armi con l’apprendimento della disciplina, e ha tutta la vita davanti per cambiare idea. Ma è importante notificare come stia valutando di seguire le orme di mamma e papà, il cui background e la cui carriera sono note a tutto il mondo. Triple H è una vera e propria leggenda dei ring WWE, un 14 volte campione mondiale, e ad oggi, uno stimato dirigente che ricopre posizioni di alto calibro. Stephanie ha ricoperto diversi ruoli in WWE, è stata campionessa femminile, General Manager e Vicepresidente Esecutivo.
Non potrebbe dunque esserci famiglia più giusta in cui crescere se si sognasse di diventare una superstar nel mondo del wrestling. I genitori sapranno sicuramente dispensare consigli fondamentali affinchè la crescita della giovane ragazza proceda in maniera ottimale. Chissà se un giorno vedremo una nuova generazione di McMahon calcare i ring della WWE, un ulteriore passaggio di consegne generazionale. Ad ora i presupposti sembrano esserci, ma la strada è ancora lunghissima.