A due giorni da Backlash è in arrivo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown prima del pay per view di domenica. L’attenzione rimane alta per lo show blu, con al centro la grande finale del torneo che assegnerà il titolo intercontinentale reso vacante da Sami Zayn. Andiamo a vedere cosa ci attende nella prossima puntata dello show del veerdì sera.
- AJ Styles è approdato direttamente in finale dopo i forfait di Elias e Jeff Hardy, mentre Daniel Bryan ha voluto giocarsi comunque la semifinale. Ora se la vedranno in un attesissimo match per l’Intercontinental Title. Chi vincerà?
- Sheamus ha reso un inferno il ritorno di Jeff Hardy, attaccandolo la scorsa settimana dopo le vicende legate all’arresto del Charismatic Enigma. I due si affronteranno a Backlash e stasera firmeranno il contratto per ufficializzare il loro match;
- Gli Heavy Machinery tornano insieme e faranno squadra con Braun Strowman per il 6-Man Tag Team match che li vedrà opposti al trio composto da The Miz, John Morrison e Dolph Ziggler.