Siamo entrati nella settimana di NXT Heatwave, il prossimo PLE del roster bianco-oro che vedrà Trick Williams impegnato nella prova più difficile da quando è diventato campione. Il main event del PLE sarà un fatal-4-way per il titolo di NXT e il campione potrà perdere la cintura anche senza essere schienato, ma tutto ciò non lo spaventa e anche stanotte Trick è apparso molto sicuro di sé, anche di fronte alle provocazioni degli avversari.
Non ci sarà amicizia domenica
Inizialmente doveva essere un semplice 1vs1 tra Williams e Je’Von Evans che aveva vinto la Battle Royal per diventare #1 contender, poi la vittoria di Ethan Page proprio contro Evans e la clamorosa vittoria di Shawn Spears contro Trick Williams hanno “costretto” la GM Ava ad allargare l’incontro. I 4 sfidanti si sono incontrati stanotte per la firma di contratto, il primo a prendere la parola è stato Ethan Page che, seduto di fianco a Williams, ha prima fatto complimenti al campione per la sua sicurezza, poi però ha puntato sul fatto che non dovrà per forza schienarlo per portare a casa il titolo.
Anche Shawn Spears ha messo l’accento su questa possibilità, puntando al fatto che nel fatal-4-way ci sarà il “ragazzino” Je’Von alla sua prima esperienza in assoluto in un PLE. Evans ha ammesso la propria inesperienza, ma anche Spears non ha alcuna esperienza da campione e Je’Von domenica è pronto a mettere da parte l’emozione per arrivare a quella cintura. Col passare dei minuti gli animi si sono surriscaldati e dopo le firme sul contratto la miccia è stata accesa da Spears che ha colpito Evans, seguito da Page che ha attaccato un distratto Williams. I due face sono riusciti però a reagire e a schiantare Page e Spears sui tavoli, per chiudere la puntata con un faccia a faccia.