Il Judgment Day è sempre più protagonista delle puntate di Raw settimana dopo settimana, nel corso della loro rivalità con Rey Mysterio e Edge, Rhea e soci sono riusciti a portare dalla loro parte Dominik Mysterio con un bel lavaggio del cervello, con il figlio di Rey che ha attaccato brutalmente Edge e il padre a Clash at The Castle. Proprio Dominik stanotte, infischiandosene dell’ennesimo tentativo di Rey di riportarlo sulla strada giusta, ha affrontato Edge nel main event della puntata di Raw.
Non rivedremo Edge per un po’?
È stata un’altra serata impegnativa per il Judgment Day, in apertura di puntata Finn Balor e Damien Priest hanno provato a reclutare Matt Riddle, dal rifiuto del King of Bros ne è scaturito un match 1vs1, vinto dall’irlandese grazie all’interferenza di Seth Rollins, il tutto mentre Rey Mysterio inseguiva Priest per l’arena. Tra vani tentativi di Rey di convincere sia Dominik che Edge a non combattere si è arrivati al Main Event. Per Dom nuovo ring attire e nuova theme song, ma soprattutto l’ira di Edge da fronteggiare.
La Rated R Superstar è partita fortissimo, nessuna possibilità per Dominik di resistere alla furia del canadese, solo l’intervento di Rhea Ripley in varie occasioni ha salvato il giovane Mysterio. Lavorando alla gamba sinistra di Edge, Dominik è riuscito a riportare in equilibrio l’incontro, fino a quando non è rimasto intrappolato tra le corde vittima dell’ira crescente dell’ex leader del Judgment Day. Proprio quando Edge si apprestava ad eseguire la Spear su un indifeso Dominik, Rey è salito sul ring supplicando l’amico di fermarsi, suppliche che stavano per essere vane, ma Dominik è stato salvato dall’arrivo di Balor e Priest.
Match terminato in squalifica, ma l’obiettivo ultimo del Judgment Day era quello di arrecare più danno possibile ad Edge e Rey e con il primo ci sono riusciti benissimo andando ad infierire sulla gamba già in condizioni precarie. A Dominik è stata consegnata una sedia con cui colpire ripetutamente la gamba di Edge, mentre Balor ha completato l’opera con un Coup De Grace che potrebbe aver rotto l’arto del canadese. In attesa di un report medico ufficiale della WWE possiamo ipotizzare per Edge un lungo stop.