Qualche settimana fa Edge è stato vittima di un violento attacco da parte del Judgment Day, per lui si temeva un lungo stop credendo che Finn Balor gli avesse rotto un piede, ma la Rated R Superstar stanotte è tornata a sorpresa per la gioia del pubblico canadese. Forse ad Extreme Rules avremo la resa dei conti tra Edge e il Judgment Day, una sua creatura che ben presto gli si è rivoltata contro rendendo questo 2022 un mezzo incubo per il canadese.

Chi si arrenderà?

Anche stanotte il Judgment Day l’ha fatta da padrone a Raw, Finn Balor ha provato a reclutare ancora una volta AJ Styles, ma il Phenomenal One anzichè unirsi al gesto del “Too Sweet” ha risposto con un dito medio finendo per essere attaccato dal gruppo. Poi è stata la volta del main event, in cui Damian Priest ha affrontato Matt Riddle. Il match se l’è aggiudicato il King of Bros, ma subito dopo il suono della campanella è stato attaccato dall’intero Judgment Day fino a quando è risuonata “Metalingus” ed Edge è arrivato di corsa sul ring, sorprendendo con una Spear sia Priest che Balor, mentre Dominik è stato salvato in tempo da Rhea Ripley.

Con il Judgment Day in fuga Edge ha preso un microfono, ha detto che anche se loro le hanno provate tutte per farlo scomparire e uscire di scena lui ritorna sempre e stanotte lo ha fatto a casa sua con il pubblico in delirio. Edge ha quindi lanciato la sfida per Extreme Rules, per la prima volta sarà Edge vs Finn Balor in un “I Quit” match, un’altra stipulazione estrema per il PLE più estremo dell’anno.