Questa notte a NXT Roadblock la campionessa femminile di NXT Lyra Valkyria è stata impegnata assieme a Tatum Paxley contro le Kabuki Warriors in un match valido per i titoli di coppia femminili WWE. Un match arrivato come regalo da parte della campionessa a Tatum poichè quest’ultima due settimane fa non si era intromessa nei due match titolati contro Shotzi e Lash Legend.

La furia di Roxy

Le due sfidanti hanno ben figurato contro una coppia molto più collaudata come le Kabuki Warriors. Collaborando bene Valkyria e Paxley hanno messo in seria difficoltà le due giapponesi, ma dopo diversi minuti di ottima intesa è arrivato l’errore della campionessa di NXT che ha colpito per sbaglio la compagna a causa di una schivata improvvisa di Kairi Sane. Un errore che ha spianato la strada alle campionesse che hanno chiuso il match con l’In-Sane Elbow combinata su Tatum Paxley.

Nel post match Lyra Valkyria ha provato a scusarsi con la compagna, ma entrambe sono state sorprese da un attacco alle spalle di Roxanne Perez che si è accanita, con una furia insolita per lei, sulla campionessa. In particolare Roxy si è focalizzata sull’arto superiore sinistro di Lyra Valkyria, sfruttando il ring post per infierire il più possibile fino ad un definitivo colpo che ha causato una torsione innaturale del braccio. Un po’ tardivo l’intervento di arbitri e ufficiali che non sono riusciti a fermare in tempo la Perez, mentre per la campionessa è servito l’intervento dei paramedici e il trasporto in ambulanza verso l’ospedale per maggiori controlli. L’attacco di stanotte è il risultato di settimane di frustrazione di Roxanne Perez, il cui cambiamento era già iniziato da diverso tempo in seguito alla sconfitta di Vengeance Day con l’intromissione di Lola Vice nel suo match titolato.