Da più fi 2 anni Roman Reigns è saldamente al top della WWE, infatti da quando tornò nell’estate del 2020 con il personaggio heel del Tribal Chief ha letteralmente dominato la scena sconfiggendo chiunque nel roster e anche nomi importanti del calibro di Brock Lesnar, Goldberg e John Cena. Con l’ultima vittoria di Reigns ai danni di Drew McIntyre si fa ormai sempre più difficile pensare che Roman possa perdere le cinture a breve.

Gestione…complicata

E infatti sembra proprio che i piani attuali della WWE prevedano che il Tribal Chief arrivi a WrestleMania 39 sì come campione ma la volontà sarebbe quella di avere comunque due campioni massimi. Ma da qui a Mania la strada è veramente lunga e anche nei piani creativi della WWE la gestione del campione comincia a rivelarsi complicata dato che pur essendo aperti a qualsiasi idea, al momento non si vuole infliggere una sconfitta a Reigns, come riportato da WrestleVotes.

“La situazione con i titoli mondiali e Roman Reigns è ‘complessa’ secondo una fonte. Vorrebbero arrivare alla ‘Mania season’ e a WrestleMania stessa con due campioni, ma non vogliono che Reigns perda assolutamente prima. Mi è stato detto che HHH & co sono aperti a tutto dal punto di vista creativo”.