Era nell’aria ma ora è ufficiale: il match per il titolo WWE è stato cambiato ancora una volta. A Day 1 il campione WWE Big E ora difenderà il suo titolo in un Fatal 4 Way. I suoi sfidanti saranno Kevin Owens, Seth Rollins e Bobby Lashley. Tutto è accaduto questa notte, quando Lashley ha aperto lo show chiarendo di volere una possibilità a Day 1. È stato quindi annunciato che se fosse riuscito a battere Owens, Rollins e Big E in match singoli, allora sarebbe stato aggiunto al match al match di Day 1.
Le 4 fatiche di Lashley
RAW di stasera ha visto Lashley sconfiggere per la prima volta Owens, con Owens che si è lasciato sottomettere rapidamente con la Hurt Lock per evitare di subire infortuni. Più tardi Lashley ha sconfitto Rollins, in un match che ha dovuto essere riavviato dopo che Owens aveva cercato di imporre Rollins come vincitore per squalifica. Il main event di RAW di stasera ha poi visto Lashley sconfiggere Big E in un No DQ. Decisivo in questo match caotico, con l’interferenza di Rollins e Owens, è stato l’intervento di MVP che ha azzoppato Big E rendendolo facile vittima della spear di Lashley.
Un match che non conosce pace
Non è la prima volta che il match di Day 1 viene cambiato. Il match è stato originariamente annunciato come Rollins vs. Big E, ma poi Owens ha sconfitto Big E tramite DQ in un non-title match il 29 novembre RAW, dopo l’interferenza di Rollins, e a causa della stipulazione Owens è stato aggiunto al match per il titolo a WWE Day 1. Lashley ha poi attaccato Big E, Owens e Rollins la scorsa settimana, lasciando intendere di voler essere aggiunto anche lui alla contesa.