La WWE Hall of Fame Tammy ‘Sunny’ Sytch è stata coinvolta in un incidente mortale di tre auto venerdì 25 marzo. Ci sarebbe in corso un’indagine in corso da parte del Dipartimento di Polizia di Ormond Beach che potrebbe portare ad accuse penali. Secondo un comunicato stampa Sunny non è riuscita a fermarsi mentre guidava a nord di Granada Boulevard e si è schiantato contro un veicolo fermo, causando lo schianto del veicolo contro il veicolo di fronte. Il conducente del veicolo che la Sytch ha colpito per primo, identificato come Julian Lafrancis Lasseter, è stato portato all’Halifax Health Medical Center, ma non è sopravvissuto alle ferite ed è stato dichiarato morto.
Sospetto di guida in stato di ebbrezza
Anche Sytch è stata portata all’Halifax Health Medical Center per le cure del caso. In questa sede la polizia ha eseguito un mandato di perquisizione per ottenere un campione di sangue per determinare se Sunny era sobria al momento dell’incidente. I risultati non sono ancora stati rivelati. Gli occupanti del terzo veicolo coinvolto nell’incidente hanno anche loro subito lesioni, ma non sono state necessarie le cure mediche in ospedale.
La situazione penale per Sunny potrebbe diventare davvero pesante. Già la donna ha in atto diversi procedimenti per accuse più o meno gravi guida sotto stato di ebbrezza, guida senza patente e addirittura minacce terroristiche e possesso di armi per scopi illegali. Chiaramente con un omicidio colposo, per giunta in stato di ebbrezza, la situazione potrebbe davvero precipitare per la quarantanovenne.