Durante l’ultimo episodio di SmackDown abbiamo assistito ad una nuova promozione nel main roster, si tratta proprio di LA Knight. L’ex Million Dollar Champion è pronto per un nuovo inizio nello show blu: il suo nome sarà Max Dupri ed interpreterà un personaggio totalmente rinnovato rispetto al suo passato ad NXT. Ecco le immagini del segmento che abbiamo visto nell’ultimo episodio di SmackDown e tutti i dettagli sul nuovo personaggio del ‘fu’ LA Knight.

Il CEO della più calda agenzia di moda

Max Dupri ha deciso di confrontare direttamente Adam Pearce, l’ex Superstar di NXT ha svelato di essere stato messo precedentemente sotto contratto da Sonya DeVille e si è presentato come il CEO della più calda agenzia di moda ovvero la Maximum Male Models. Dupri ha aggiunto che la sua agenzia formerà le nuove star del futuro ovvero performer capaci di essere protagonisti sia alla Paris Fashion Week che a WrestleMania.

Queste parole fanno presagire un eventuale coinvolgimento di nuove Superstar che si poggeranno sotto l’ala protettiva di Max Dupri, vedremo se in futuro potrà nascere anche un eventuale stable con a capo l’ex Million Dollar Champion