Questa notte LA Knight era di fronte ad una sfida piuttosto impegnativa. Il wrestler più in voga del momento doveva sfidare Austin Theory in un match uno contro uno che vedeva – tra le altre cose – la presenza di Grayson Waller a bordo ring. Prima del match, però, è andato in onda un nuovo entusiasmante promo dell’ex Impact.
Knight ha spiegato che non gli serviva l’aiuto di John Cena a Payback ma che ha tutto il rispetto per lui. Parla di Miz e del segmento di Raw con il John Cena invisibile. Knight sembra voler accettare la sfida di Miz ma viene interrotto dall’arrivo di Grayson Waller prima e Theory subito dopo. Tra loro volano scintille – solo verbali – finchè non comincia il match vero e proprio.
Dopo una prima fase abbastanza equilibrata Theory ha provato un suplex e Waller è salito sull’apron per il più tipico exposed turnbuckle. Con questo espediente l’arbitro è stato distratto da quanto accaduto, Theory ne ha quindi approfittato per riportare Knight sul ring e cercare di mandarlo contro il gancio delle corde del ring appena scoperto. Purtroppo per lui Knight glielo ha impedito e lo ha colpito con una Powerslam. Dopo un elbow drop a Theory, Waller si è allarmato ed è salito sull’apron, cercando di distrarrer Knight. In effetti così accade, Knight però riesce a resistere al roll-up che segue e poi esegue la BFT per la vittoria pulitissima su Theory.