LA Knight recentemente è stato ospite del Undisputed WWE Champion Cody Rhodes nella sua nuova edizione di “What Do You Want To Talk About“, una rubrica di interviste curata da Rhodes disponibile nel canale YouTube della WWE. L’ex Million Dollar Champion ha parlato della sua ascesa a status di celebrità in WWE e del suo apprezzamento per coloro che lo hanno aiutato lungo la strada.
Le parole di Knight
“Sono sempre stato abituato a guardare dall’esterno”, ha ammesso Knight, “Quando sono costantemente in questa modalità di combattimento, devo quasi ricordare a me stesso, ehi, sei lì a questo punto. E questo non vuol dire rilassati nel senso che ti piace prendertela comoda o che non devi impegnarti, ma rilassati nel senso che non devi essere sempre unico e sono davvero pronto ad andare… Sono incredibilmente riconoscente e soddisfatto in questo senso, è come se ora potessi divertirmi e in qualche modo ricambiare il supporto.“
Knight quindi ha dichiarato di essere grato di avercela fatta nella WWE, anche se inizialmente ha faticato ad avere un impatto sul pubblico. Knight ha anche condiviso che porterà cinque dei suoi migliori amici a Las Vegas e che pagherà l’intero viaggio come ringraziamento ai suoi compagni più stretti che lo hanno aiutato nel corso della sua carriera sia fisicamente che emotivamente.