Nel main event della puntata speciale di Smackdown dedicata al Tribute to the Troops, LA Knight e Randy Orton sono riusciti a prevalere sulla Bloodline, rappresentata da Jimmy Uso e Solo Sikoa, nonostante qualche remora di The Viper (confermata in un segmento backstage con Nick Aldis) ed un finale in cui lo stesso Apex Predator ha, di fatto, tolto le luci della ribalta alla Megastar.

Dopo un incontro molto equilibrato e nonostante la forza della Bloodline, nel caos finale e dopo l’esecuzione di un DDT su Sikoa, LA Knight era pronto a sfoderare la sua BFT su Jimmy Uso ma è stato fermato dal suo partner che, davvero “outta nowhere”, ha eseguito la celebre RKO sul suo avversario per lo schienamento vincente.

Nonostante la faccia di Knight fosse tutta un programma, i due hanno festeggiato insieme e chiuso così lo show, esultando con la folla presente e gremita di militari statunitensi. La circospezione di Knight nei confronti di Orton è però di un qualcuno che non può fidarsi, al 100%, di The Viper, e la storia ovviamente da ragione alla Megastar. La classica situazione che potremmo definire con la metafora di due galli in un pollaio e che, nelle prossime settimane, sicuramente verrà affrontata di petto dai due.