LA Knight è diventato il nuovo WWE United States Champion a SummerSlam, interrompendo l’impressionante regno di Logan Paul come campione.
Ora ha ancora più motivo di festeggiare, perché l’ex Eli Drake sta anche godendo di un nuovo, molto più redditizio, contratto con la WWE. Sean Ross Sapp ha riferito su Fightful Select che, mentre le negoziazioni erano in corso per LA Knight, le due parti erano molto distanti riguardo al compenso. Tuttavia, di recente, c’è stato un aggiornamento significativo in merito.
LA Knight e WWE: Un sodalizio duraturo
LA Knight ha ristrutturato ed esteso il suo contratto con la WWE, garantendosi un notevole aumento di stipendio e impegnandosi a rimanere con la compagnia per diversi anni. Non è stato specificato esattamente quanto durerà questo nuovo accordo. Nell’autunno del 2023, LA Knight era in procinto di firmare un nuovo contratto quinquennale con la WWE. Tuttavia, non andrà da nessuna parte per molto tempo, anche se il suo accordo iniziale doveva scadere nel 2025. Questo indubbiamente renderà molto felici molti fan della WWE.
La WWE ha gestito i loro contratti in modo diverso da quando Endeavor ha preso il controllo. Mentre alcune Superstar come Seth Rollins, Chad Gable e altri hanno firmato nuovi accordi, altre come Ricochet e Becky Lynch hanno lasciato la compagnia. LA Knight ha sicuramente una legione di fan che sono felici che lui rientri nella categoria delle Superstar che rimangono con la WWE. Terremo d’occhio LA Knight per vedere cosa riuscirà a fare prossimamente. Come WWE United States Champion, sta iniziando un nuovo capitolo nel suo viaggio e, presto, farà in modo che tutti dicano il suo nome.