Ieri notte a SmackDown è spiccata l’assenza di LA Knight, una delle Superstar più over da qualche tempo a questa parte. Le ragioni della sua assenza sono state dovute alla positività al Covid-19. La megastar, infatti, è risultata positiva poco prima dell’inizio della puntata e ha dovuto lasciare l’arena e tornare a casa. Emergono ora i piani che lo riguardavano per lo show blu.
Previsto un coinvolgimento nel main event
Secondo quanto evidenziato da Sean Sapp di Fightful Select, per LA Knight era previsto un ruolo nel main event dello show blu di ieri notte. Come abbiamo visto, John Cena e AJ Styles avrebbero dovuto firmare il contratto per loro match di Fastlane contro Solo Sikoa e Jimmy Uso, tuttavia la Bloodline ha prima messo ko il Phenomenal 1 e poi hanno avuto la meglio anche su Cena. Proprio in aiuto del 16 volte campione del mondo sarebbe dovuto intervenire LA Knight. Inoltre Cena e Knight avrebbero anche dovuto fare coppia in un dark match dopo la fine dello show. La positività al Covid ha bloccato i piani.
Fightful has confirmed with WWE sources and those to him that LA Knight tested positive for COVID just before WWE Smackdown, and had to leave the building.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 23, 2023
He was supposed to be involved in the main event segment. Wishing him a speedy recovery. pic.twitter.com/mqcfG571c2
Originally, LA Knight was listed as being involved in tonight's contract signing. Knight was listed as a surprise to help John Cena.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 23, 2023
He was also internally listed as teaming with Cena in a dark match following the show.
We're told this was not a Vince McMahon change, it was… pic.twitter.com/CljwG4KiJF