LA Knight è da mesi in costante ascesa, una salita verso il main event che è stata rapida come lui stesso ha sottolineato stanotte. Adesso è ad un passo dallo svoltare la sua carriera, tra una settimana in terra araba avrà l’occasione di conquistare il WWE Undisputed Championship nel main event di Crown Jewel contro Roman Reigns. Questa notte c’è stata la firma di contratto, l’ennesima per Reigns, la prima per la Megastar e come sempre è successo un po’ di tutto nel corso della serata.
Reigns umiliato
Che LA Knight non abbia timore, nè alcun tipo di riverenza verso Roman Reigns lo si è capito dal primissimo istante della puntata di stanotte di SmackDown che si è aperta con la loro firma del contratto per Crown Jewel. Il primo ad entrare è stato il Tribal Chief, ma mentre era sulla rampa in procinto di alzare la cintura, LA Knight ha fatto risuonare la sua musica e gli è passato accanto come nulla fosse per poi accomodarsi sul ring. Pratica delle firme sbrigata in poco tempo con Reigns che ha sottolineato che si tratta di una “prima volta” per l’avversario. La risposta di LA Knight è stata diretta, irriverente e ricca di convinzione, a partire dalla presa in giro sulla posizione al tavolo della firma “Hey sono a capotavola, riconosci la mia grandezza!”, passando per il racconto della sua scalata verso i piani alti nel giro di un anno, fino alla promessa di uscire vincitore da Crown Jewel, il tutto con il pubblico interamente dalla sua parte. Il Tribal Chief non ci ha più visto e ha scagliato il tavolo su LA Knight, per poi riempirlo di colpi. L’ex Eli Drake ha saputo reagire e l’arrivo di Jimmy Uso ha salvato il leader della Bloodline, Jimmy che però alla fine è stato schiantato sul tavolo precedentemente posizionato da Reigns.
Nel corso della serata Paul Heyman ha ottenuto un match per Jimmy contro LA Knight, match che è stato il main event della serata. Match davvero piacevole e ancora una buona prova sul ring per Jimmy Uso, ma anche per la Megastar, oltre dieci minuti di contesa con ritmi discreti e il pubblico come sempre interamente dalla parte di LA Knight. Un LA Knight che ha incassato colpi duri, ha rischiato dopo uno Splash, ma alla fine con un Superplex e la BFT ha chiuso l’incontro. LA Knight ha dimostrato anche di aver “fatto i compiti a casa”, impegnato a festeggiare sul paletto con gli occhi dietro la schiena ha visto l’arrivo di Reings e lo ha evitato per poi colpirlo all’improvviso con la BFT chiudendo così la puntata di SmackDown in un autentico trionfo.