Siamo entrati nel vivo del percorso che porterà al PLE Money In The Bank che quest’anno si terrà a Londra. Per definire chi prenderà parte ai due ladder match, maschile e femminile, sono iniziati questa settimana i match di qualificazione. A Raw abbiamo assistito al successo di Shinsuke Nakamura e Ricochet, mentre stanotte a SmackDown sono andati in scena un match di qualificazione maschile e uno femminile.

Tutto facile per Zelina

Il primo incontro ha visto affrontarsi Lacey Evans e Zelina Vega. Nonostante i proclami e una grande sicurezza mostrata prima e durante il match, Evans è stata spazzata via in meno di tre minuti dalla ragazza dell’LWO che ha chiuso il match con una Code Red. Zelina Vega è la prima qualificata al ladder match femminile e lunedì a Raw verrà raggiunta da altre due Superstar con Becky Lynch che sarà impegnata contro Sonya Deville, mentre l’altro match sarà tra Natalya e Zoey Stark.

Beffa per Montez Ford

Decisamente più equilibrato è stato il match maschile che ha visto contrapposti LA Knight e Montez Ford. Pubblico come sempre schierato dalla parte del carismatico Knight nonostante di fronte ci fosse una Superstar tanto apprezzata come Ford. Il membro degli Street Profits ha mostrato come sempre il suo grande atletismo, ma è stato ben contenuto da LA Knight che a sua volta ha dimostrato di saper stare benissimo sul ring e di poter regalare sprazzi di atletismo anche lui. L’equilibrio del match poteva rompersi solo con un episodio e l’occasione c’è stata quando LA Knight ribaltando un roll-up vicino alle corde, si è servito della seconda corda per aggrapparsi e ottenere il pin vincente senza che l’arbitro potesse accorgersi dell’azione illegale.