La Knight ha ottenuto un ottimo riscontro da parte di molti fan negli ultimi tempi, aprendo le porte a un possibile push. Tuttavia, non ci sono rumor o segnali che prevedono una sua apparizione allo Showcase of the Immortals, nonostante WrestleMania 39 si tenga al SoFi Stadium di Los Angeles. Sembra che LA Knight però sia deciso a dare a al pubblico di WrestleMania il suo “LA Knight Moment“.
Nella puntata di SmackDown della scorsa settimana, LA Knight si è scontrato con Rey Mysterio e ne è uscito vincitore in seguito all’interferenza del figlio Dominik Mysterio. LA Knight è intervenuto per parlare della sua vittoria su Mysterio e ha affermato che Dominik non ha avuto alcun ruolo nella sua vittoria. Ha anche criticato le persone che pensano che ci sarà una WrestleMania ad LA senza di lui.
LA Knight non si è lasciato intimidire dalla mancata presenza nel cartellone di WrestleMania 39. Ha infatti assicurato gli spettatori che WrestleMania vanterà anche la sua presenza.
“Ma eccoci qui, ancora WrestleMania non ha ufficialmente LA Knight in programma. Ma non c’è da preoccuparsi, vi dirò io il perché, WrestleMania avrà il suo LA Knight-Moment.”
Resta da vedere soltanto in che modo LA Knight si guadagnerà la sua apparizione per lo show più importante dell’anno.