La scorsa settimana Andrade ha sconfitto Carmelo Hayes nella loro quinta sfida, non l’ultima tra i due, e si è guadagnato una title shot contro lo US Champion LA Knight. Il messicano non ha dovuto attendere per lottare per il titolo e stanotte il match contro LA Knight ha aperto la puntata di SmackDown.

Rispetto dopo un gran match

L’incontro è partito su buoni ritmi, tenuti poi durante l’arco del match con Andrade che ha regalato spettacolo con le sue manovre aeree e ha messo molto in difficoltà il campione, andando più volte a pochi decimi di secondo dalla vittoria. LA Knight in alcuni frangenti è sembrato non avere armi per rispondere all’avversario, ma dopo aver incassato a luungo è riuscito a dare una svolta al suo match e dopo un paio di tentativi ha messo a segno la BFT decisiva. A fine match un bel gesto, con Andrade che ha riconosciuto il valore dell’avversario e gli ha alzato il braccio a certificare la vittoria.

La presa in giro di Melo

Rientrato nel backstage, Andrade ha incrociato Carmelo Hayes che ha pensato bene di prenderlo in giro per la sconfitta. Una provocazione a cui il messicano ha risposto con una manata in faccia, innescando l’inevitabile rissa sedata a fatica dagli arbitri e ufficiali. Tra i due non è finita a “gara 5” e per la prossima settimana è stato annunciato il sesto match nel classico stile americano delle serie al meglio di 7. Un’ultima spiaggia per Carmelo Hayes, che a questo punto deve vincere per sperare nella settima e decisiva sfida.