La scorsa settimana la puntata di SmackDown si è chiusa con John Cena demolito dalla Bloodline che aveva precedentemente mandato in ospedale AJ Styles. Con il Phenomenal One fuori dai giochi, Cena si è ritrovato senza un partner in vista del tag team match di Fastlane contro Jimmy Uso e Solo Sikoa. Problema risolto questa settimana in un’altra puntata incentrata su questo feud.

Con sette giorni di ritardo

La serata è iniziata senza John Cena, ma con la Bloodline pronta a ironizzare sull’assenza del bostoniano e sul dominio della scorsa settimana. Karl Anderson ha provato a vendicare AJ Styles, ma dopo un 1vs1 perso contro Jimmy Uso è stato messo KO dal Samoan Spike di Solo. Nel corso della serata Jimmy si è divertito a dissuadere chiunque dall’idea di far coppia con Cena, lanciando un messaggio con l’attacco ad Ashante Adonis nel backstage.

Sul finire di puntata John Cena è finalmente apparso e il pubblico di Sacramento è andato in delirio. Cena si è detto disposto a combattere anche un handicap match a Fastlane brandendo il contratto in mano. Poco dopo è stato raggiunto dalla Bloodline ed è iniziato un altro 2vs1 con il bostoniano che ha rischiato di far la stessa fine di AJ Styles con Solo Sikoa che era pronto a volare dal paletto sul tavolo di commento. A quel punto la musica di LA Knight è risuonata, pubblico in delirio e l’ex NXT è riuscito a salvare Cena e far indietreggiare la Bloodline. Con il ring libero la Megastar ha raccolto il contratto di Fastlane e lo ha firmato per poi consegnarlo a John Cena, a Fastlane i due saranno tag team partner nel 2vs2 contro la Bloodline.