Dopo che LA Knight ha convinto Adam Pearce a dare il via libera al match con l’ex campione Austin Theory per il ruolo di #1 contender al titolo degli Stati Uniti, The Miz non ha resistito si è unito alla festa sedendosi al tavolo di commento durante il match. La sua presenza ha gettato un’ombra minacciosa sulle possibilità di vittoria di LA Knight. I due hanno avuto alcune interazioni nel corso dell’incontro, con LA Knight che ha mandato Theory contro la sedia di The Miz ed altre provocazioni, ma la fatidica interferenza è arrivata solo più in là nel match.

Interferenza decisiva

Quando LA Knight era in pieno controllo, Miz lo ha provocato, attirandolo in un inseguimento sul ring. Quando The Miz è stato lanciato via dal ring, era troppo tardi. L’intervento di Miz si è rivelato sufficiente per permettere a Theory di approfittarne tramite un rollup, afferrando i mutandoni di Knight per il pin e assicurandosi una possibilità di riconquistare il titolo degli Stati Uniti perso appena una settimana fa.

La porta è ora spalancata per il proseguimento della faida Knight/Miz, forse fino a Payback, tra qualche settimana. Theory, nel frattempo, ottiene una preziosa rivincita contro l’uomo che gli ha tolto il titolo, il WWE Hall of Famer Rey Mysterio. WWE Payback è in programma sabato 2 settembre 2023 alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsyilvania.