L’episodio di questa settimana di SmackDown si è aperto con l’ovazione del pubblico per LA Knight. Il wrestler di Los Angeles è sempre più amato dai fan, con un seguito enorme che ad ogni episodio non manca di manifestare il suo immane apprezzamento per lui. Non ha fatto eccezione l’apertura di puntata di SmackDown di questa settimana in cui LA Knight ha avuto l’onore di essere il primo ad apparire.
Dopo aver svelato i partecipanti della battle royal di SummerSlam, in cui egli stesso concorrerà, LA Knight è stato raggiunto sul ring da Sheamus per l’opener dello show. Il match si è trasformato in una sorta di Lumberjack match dato che intorno al ring c’erano numerosi “stakeholder” dell’esito del match: Santos Escobar, The Miz, Grayson Waller, Karrion Kross, Scarlett, Michin ed AJ Styles.
La sfida tra i due è stata molto dura ed il pubblico ha apprezzato molto. Ad un certo punto sembrava che Sheamus potesse vincere facilmente, ha eseguito una Irish Curse Backbreaker, seguita da una White Noise dalla corda centrale che dava la sensazione di poter chiudere il match. Al contrario LA Knight ha alzato le spalle da terra al 2, facendo impazzire il pubblico del Wright State University’s Nutter Center di Dayton, Ohio.
Il match andava avanti in modo tranquillo quando Austin Theory è sbucato fuori dal nulla e ha attaccato Santos Escobar. A quel punto è cominciato un parapiglia assoluto con tutti i wrestler fuori dal ring che hanno cominciato a picchiarsi tra loro. Intanto sul ring l’azione continuava con Sheamus ha eseguito il Ten Beats of the Bodhran su The Miz, consentendo a Knight di provare un roll-up. Sheamus è riuscito a non farsi schienare e ha provato il Brogue Kick su Knight. Ancora The Miz però viene colpito accidentalmente dal colpo, aprendo la porta a Knight che ha colpito Sheamus il BFT per la vittoria.