LA Knight ha avuto un grande impatto con il suo debutto a NXT TakeOver: Vengeance Day del 14 febbraio 2021. Dopo essere stato chiamato nel roster principale, Knight ha subito un paio di cambiamenti nel suo personaggio prima di tornare alla sua gimmick originale. Ora sembra che Knight voglia diventare campione universale al più presto.
Molti considerano LA Knight uno dei migliori perfomer al microfono della WWE in questo momento e non è difficile capire perché. Dopo tutto, LA Knight è riuscito a conquistare sempre molta gente e ovunque, grazie alla sua abilità al microfono. LA Knight ha cercato di mantenere la sua rilevanza nonostante i bizzarri siparietti che gli sono stati affidati. Pur essendo certamente popolare, Knight ha avuto una serie di sconfitte ultimamente, perdendo anche contro Xavier Woods nella puntata di Smackdown della scorsa settimana.
Intervistato da KTAL NBC 6, LA Knight ha parlato dei suoi obiettivi futuri in WWE. L’ex Million Dollar Champion ha dichiarato di voler diventare campione universale al più presto.
“Non solo vogliono che io diventi presto campione del mondo, ma anche che diventi campione universale WWE prima del tempo. Quando parli di Dream Match, si pensa alle persone del passato che non possono farne più. Ce ne sono un paio però e non del passato che vorrei sfidare io, l’Undisputed WWE Universal Champion, Roman Reigns. Anche Gunther, l’Intercontinental Champion. Austin Theory per lo United States Championship. Uno qualsiasi di questi ragazzi, a cui potrei togliere l’alloro, sarebbe il mio Dream Match.”
LA Knight è stato anche paragonato al WWE Hall Of Famer “Steve Austin” in un modo importante di recente. Ci resta solo che aspettare per vedere se l’ex star di NXT sarà in grado di conquistare un giorno l’Undisputed WWE Universal Championship.