Secondo recenti notizie, LA Knight e la WWE sarebbero prossimi all’accordo di un nuovo contratto quinquennale. Tuttavia, alcune fonti provenienti da Stamford rivelano che le parti non sono così vicine all’intesa definitiva.

Si continua a trattare

Sean Sapp ha fatto notare, dietro il paywall di Fightful, che “è vero che LA Knight è in trattativa con la WWE per il prolungamento del contratto e che gli è stato offerto un accordo di cinque anni”, ma sembra che le trattative non stiano andando così bene come alcuni fan sperano: “Ci è stato detto che le due parti sono molto distanti sui soldi. Nessun accordo è stato raggiunto e il buon esito non sembra imminente, ma continueranno a negoziare”. Un altro dirigente della WWE ha smentito la voce riguardo il legame tra il push di LA Knight ed il rinnovo del contratto, affermando che un numero significativo di wrestler del roster ha un contratto in scadenza l’anno prossimo, e nonostante ciò continua ad essere pushata. L’attuale contratto di LA Knight con la WWE durerà fino al 2025.

Tutto fa pensare ad una conclusione favorevole per la Megastar, dato che la WWE pare non voglia privarsi di uno delle sue stelle di punta.