La Road to WrestleMania è entrata nel vivo, ad un mese e mezzo dallo showcase of Immortals la card prende sempre più forma e si vanno delineando le storyline che porteranno all’evento. Una delle storyline che attrae di più i fan è sicuramente quella tra la Bloodline e i due canadesi Sami Zayn e Kevin Owens. Dopo che Zayn ha abbandonato la Bloodline tutti si aspettavano una reunion col vecchio amico KO, ma il Prizefighter questa settimana a Raw ha rifiutato la proposta di unire le forze contro la Bloodline, lasciando Zayn sconcertato e qualche fan preoccupato.

Tutto come da copione

A venire in soccorso dei più curiosi potrebbe essere stata la presentazione di un live event che si terrà il 4 marzo al Coca-Cola Coliseum di Toronto, in Canada. Da diversi giorni era già pubblicizzata la presenza di Roman Reigns, una sorta di novità in quanto il Tribal Chief lo scorso anno si è preso una pausa dai live event. Adesso sulle pagine social dell’arena è pubblicizzato un match di coppia tra Reigns e Solo Sikoa contro Sami Zayn e Kevin Owens. Qualcuno dirà che si sta “scoprendo” l’acqua calda, ma questa locandina potrebbe aver anticipato quelli che sono i piani della WWE sul ricongiungimento dei due canadesi che poi a WrestleMania dovrebbero sfidare gli Usos per i titoli di coppia.

La presenza di Reigns e Sikoa nel tag team match annunciato potrebbe essere provvisoria, in attesa che Jey Uso completi il suo ricongiungimento con la famiglia. Resta da capire quando il ramoscello d’ulivo offerto da Zayn verrà raccolto da Owens, potrebbe accadere già nei prossimi show televisivi, in quanto appare improbabile che la WWE voglia usare un live event per “testare” la reazione del pubblico. Si tratta di una pratica usata diverse volte dalla federazione, ma in questo caso parliamo di due Superstar che si conoscono da oltre 20 anni e di un pubblico che non vede l’ora di vederli di nuovo assieme verso WrestleMania nella battaglia contro la Bloodline.