WrestleMania 39 è stata subito proposta come la più grande edizione di sempre del Grandest Stage of Them All. Con una vendita della compagnia prevista per la metà di quest’anno, potrebbe essere l’ultima occasione che ha la WWE per mostrare il proprio potenziale ad una nuova potenziale proprietà. Anche la location è stata scelta per questo motivo. La WWE avrebbe dovuto tenere WrestleMania al SoFi Stadium anni fa, ma ha spostato l’evento a Tampa a causa della pandemia di Covid-19, ed ora che si è giunti alla fine del periodo pandemico, gli eventi dal vivo possono ricominciare ad essere prodotti “come una volta”. Sean Sapp ha fatto notare, dietro il paywall di Fightful, che la WWE ha scelto di proposito Los Angeles per la location di WrestleMania 39. Con gli accordi sui diritti dei media in arrivo, questa sarà una grande opportunità per caricare le persone che vogliono impressionare.
“I dirigenti della compagnia con cui abbiamo parlato dicono di aspettarsi una “ripresa degli affari” ad aprile, in particolare dopo WrestleMania. Diversi esponenti della WWE ci hanno detto che avere WrestleMania a Los Angeles in concomitanza con una potenziale vendita e con il rinnovo dei diritti è una situazione strategica positiva per la compagnia”.
WrestleMania 39 sarà sicuramente un’enorme vetrina per la WWE e anche la location potrebbe essere di grande aiuto. L’evento sarà ricco di star e il tema hollywoodiano potrebbe favorire l’aumento di denaro nelle trattative sui diritti mediatici.