Il tradimento di Cora Jade ai danni di Roxanne Perez di qualche settimana fa ha scosso la divisione femminile di NXT. Dopo che Jade ha gettato nella spazzatura la sua cintura di campionessa di coppia, Roxanne Perez è stata costretta a rendere vacanti i titoli e questa settimana è andato in scena un fatal-4-way tag team elimination match per incoronare le nuove campionesse. A contendersi le cinture sono state le 2 volte campionesse di coppia Gigi Dolin e Jayce Jane, Ivy Nile e Tatum Paxley, Kayden Carter e Katana Chance e Valentina Feroz e Yulisa Leon.

Meritatissimo

Il match è stato l’opener di serata, la prima coppia ad essere eliminata è stata quella composta da Feroz e Leon, cortesia di Ivy Nile. A seguire la seconda eliminazione è toccata proprio ad Ivy Nile e Tatum Paxley per mano di Jayce Jane, sul ring sono quindi rimaste le due coppie favorite alla vigilia. In una sorta di rematch di In Your House, Carter e Chance hanno rischiato di perdere l’incontro quasi alla stessa maniera del precedente confronto, ma questa volta hanno imparato dagli errori e nonostante l’evidente differenza fisica sono riuscite a portare a casa match e titoli con un’ottima combinazione con Katana Chance che ha schienato Jayce Jane dopo un bellissimo 450 splash.

Per Carter e Chance è un successo più che meritato che va a coronare un percorso intrapreso assieme 4 anni fa prima ancora che venissero introdotte le cinture di coppia femminili. Per il duo in questi anni erano arrivate diverse delusioni, per due anni di fila si sono fermate alle semifinali del Dusty Rhodes Tag Team Classic, avevano perso ad In Your House il match titolato e contro Cora Jade e Roxanne Perez avevano fallito la possibilità di tornare #1 contender. Adesso però arriva la più grande soddisfazione della loro carriera ad NXT e i fan presenti al Performance Center, ma anche quelli a casa sono esplosi di gioia per la loro vittoria.