Cody Rhodes ha un solo obiettivo in mente: concludere la storia e diventare campione del mondo a WrestleMania 40. L’American Nightmare è entrato nella Royal Rumble di ieri sera con la determinazione di prevalere e, alla fine, è riuscito nel suo intento e ha staccato per il secondo anno di fila il biglietto per il main event del Grandest Stage of Them All. La sua è stata una serata davvero emozionante, che, tra molti alti e pochi bassi, ricorderà per sempre.

Un sorriso con un dente in meno

Come riportato da Ringside News, il Figliol Prodigo della WWE ha perso un dente durante uno spot, rendendo un pizzico dolorosa la sua vittoria finale.

4 Life

L’American Nightmare non dimentica il suo passato, e decide di omaggiare i suoi ex compagni dell’Elite con un doppio “Too Sweet” per gli Young Bucks, ed un soffio alla pistola per Kenny Omega. Il gesto è stato ripreso molto bene dalle telecamere, immediatamente prima che Cody indicasse il simbolo di WrestleMania XL.

La seconda sarà la volta buona?

Cody Rhodes si è infine rivolto al pubblico del Tropicana Field dopo che le telecamere hanno smesso di registrare, porgendo le sue scuse per non aver concluso la sua storia a WrestleMania 39:

“Tampa, St. Pete, vi siete divertiti stasera? Ragazzi, vi devo delle scuse. Mi dispiace per quello che è successo a WrestleMania 39. Ma andremo a WrestleMania 40. È stata una lunga notte, non vi tratterrò qui, uno spettacolo incredibile, una troupe incredibile, una produzione incredibile. A volte quando vengo a Tampa, quando vengo a St Pete, a volte cerco di rimanere per conto mio, il motivo è che questo è il territorio di Dusty. Quindi vi ringrazio molto per averlo reso il territorio di Cody. Vi voglio tanto bene, ragazzi. Passate una bella serata e ci vediamo la prossima volta”.

Cody ha già deciso chi sfiderà nel main event di WrestleMania 40, ovvero Roman Reigns, in un rematch annunciato che gli darà l’opportunità di finire la sua storia.