Nelle ultime settimane a Raw si è notata sicuramente l’assenza della campionessa mondiale Rhea Ripley alle prese con qualche problema fisico dopo aver subito un violento attacco da Nia Jax. L’importanza di Rhea per il Judgment Day si è vista in queste settimane, all’interno della stable ci sono stati ancora problemi nonostante siano riusciti a mantenere i titoli di coppia, ma soprattutto senza di lei Dominik Mysterio ha perso lo scorso weekend il North American Championship a NXT No Mercy.
“Senza titolo non tornare a casa”
La puntata di Raw si è aperta come si era conclusa quella precedente, rissa e caos solo che stanotte sono state le donne le protagoniste. Inizialmente era previsto un match tra Nia Jax e Shayna Baszler, ma le due hanno iniziato a picchiarsi già dallo stage. Sul ring sono state raggiunte da Raquel Rodriguez e poco dopo Rhea Ripley ha fatto il suo ritorno scagliandosi direttamente contro Nia Jax. Per provare a fermare la rissa sono intervenuti diversi ufficiali e membri della sicurezza, alcuni dei quali sono stati messi KO dalla Ripley, mentre le altre tre si sono spostate verso il backstage continuando la rissa.
Rimasta da sola sul ring l’Eradicator ha chiamato a rapporto il Judgment Day e poco dopo Damian Priest e Dominik Mysterio si sono presentati sul ring, mentre Finn Balor era assente per problemi fisici. Rhea ha sottolineato come senza di lei il JD non sia riuscito a seguire un piano e ha dato la colpa a Damian Priest al quale aveva affidato dei compiti e invece sia lui che Balor sono finiti con problemi fisici, mentre Cody Rhodes e Jey Uso hanno ottenuto una shot ai titoli di coppia e Dominik ha perso il titolo senza che ci fosse nessuno al suo angolo. Priest ha risposto per le rime, ha dato ragione a Rhea sui problemi, ma alla fine i titoli e la valigetta sono rimasti di sua proprietà, mentre Dom Dom ha perso la sua cintura. A quel punto la Mami con fare minaccioso si è rivolta proprio a Dominik, gli ha svelato di aver ottenuto un rematch per lui domani sera ad NXT, ma se non dovesse riconquistare la vittoria allora è meglio che non torni proprio a casa.