Oltre a Gable Steveson, la WWE si è portata a casa un’altra medaglia d’oro olimpica. Viene riportato da ESPN che la WWE ha messo sotto contratto Tamyra Mensah-Stock, la quale ha preso parte alle Olimpiadi di Tokyo.
Tamyra è diventata medaglia d’oro ai Tokyo Games nel 2021 con 68 kg di peso, diventando la prima donna di colore a vincere un oro nel freestyle wrestling. Dopo la sua vittoria, Tamyra ha iniziato ad esprimere la sua forte voglia di entrare in WWE. Nel 2022, in Serbia, ha ottenuto la sua seconda vittoria.
“Non volevo che la mia carriera finisse in questo modo. Quindi ho vinto di nuovo, usando gli avversari per pulire il pavimento, e pensavo “Cavoli, non è più divertente. Ho bisogno di cambiare.” Qualcosa continuava a darmi fastidio, una cosa che per me è stata come un sogno per molto tempo. Volevo soltanto far parte della WWE.”
Lunedì Tamyra ha iniziato i suoi allenamenti al WWE Performance Center in Orlando, Florida.
Per quanto concerne invece Steveson, al momento l’atleta è tornato nel mondo del wrestling amatoriale con l’obiettivo di far parte della squadra olimpica ai Paris Games del 2024. Il suo futuro con la WWE per il momento si trova in uno stato incerto.