Siamo ufficialmente entrati in una nuova era, da WrestleMania in avanti la WWE ci ricorda che questo è un nuovo inizio che viene definita la “Paul Levesque Era”, o per convenienza la “Triple H Era”. Ovviamente è meglio specificare che in questa nuova era è da considerare come punto fondamentale anche la nuova proprietà ovvero TKO.

Clima molto più disteso

Ma il cambiamento sembra portare buone notizie per tutti, non solo per le superstar ma anche ai piani alti e nel team creativo. Infatti si è passati da un regime decisamente autoritario come quello di Vince McMahon ad uno molto più libero. Sembra proprio che con la nuova proprietà e soprattutto con Triple H al comando delle operazioni ci sia un clima molto più disteso e anche ai dirigenti e ai membri del team creativo si conceda molta più libertà di espressione in ogni campo e nel caso di un errore o di una prestazione sotto le aspettative, c’è più tolleranza e propensione al miglioramento. Questa non va intesa come una critica o un’opinione negativa nei confronti dell’operato di Vince McMahon, che ha creato un vero e proprio impero e in alcun modo si vuole sminuire il suo operato nel corso di tutti questi anni.

L’attuale (nuova) dirigenza della WWE opera in modo più convenzionale, fornendo ai dipendenti con prestazioni sotto-performanti un rapporto standard sui progressi e sulle opportunità di miglioramento prima di prendere provvedimenti.Ora c’è più leggerezza e libertà di sbagliare o suggerire idee.