Nel corso delle ultime settimane stiamo assistendo ad un’insolita versione di Liv Morgan, che dopo aver perso lo SmackDown Women’s Championship in favore di Ronda Rousey, sta mostrando un lato molto più violento di sé, rispetto alla sua versione da perenne underground che l’accompagnava da tempo.

Liv Morgan in versione Harley Quinn

Nelle ultime due settimane infatti Liv ha praticamente distrutto Sonya Deville prima schiantandola contro un tavolo nel backstage e poi, nell’ultima puntata dello show blu, schiantandola con un superplex su delle sedie, in entrambe le occasioni la Miracle Girl

è sembrata più che soddisfatta del suo operato sfoggiando un sadico sorriso. Tutto ciò fa pensare ad un turn heel da parte della Morgan che però non è stato ancora ufficializzato, infatti attualmente la WWE sta pensando di rendere il personaggio di Liv simile a quello cinematografico di Harley Quinn di Suicide Squad. L’obiettivo della WWE è comunque quello di puntare su Liv con questo nuovo personaggio e renderla decisamente più intrigante mostrando un qualcosa di completamente diverso rispetto alla Liv Morgan vista fino ad ora.