Secondo quanto riferito da ESPN, la WWE starebbe pensando di introdurre la NWO nella prossima edizione della Hall Of Fame. L’annuncio ufficiale è arrivato poco dopo da parte della federazione che ha confermato l’introduzione della stable in aggiunta a quella di Batista.

Non è la prima volta che i wrestler vengono introdotti nell’Arca della Gloria: Hogan dal 2005, Hall dal 2014 e Nash dal 2015. Waltman invece è presente da quest’anno come parte della D-Generation X. La cerimonia si terrà il 2 aprile 2020 alla Amalie Arena di Tampa in Florida, all’interno del weekend di Wrestlemania.

VIAESPN & ZonaWrestling
FONTEWrestlingnewsco & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.