L’addio di Dean Ambrose è la notizia che in questi giorni sta maggiormente imperversando sul web, ma ci sono alcune ripercussioni che forse, nello shock dei primi attimi, non erano state valutate.
Brad Shepard, nel podcast Oh, You Didn’t Know, ha sottolineato come Ambrose abbia fatto parte di alcuni dei momenti importanti della storia recente della WWE, che la compagnia non potrebbe più utilizzare, ad esempio negli highlight, se lui facesse parte della concorrenza. E inoltre c’è Renee.

 

Parlando con una fonte in WWE è venuto fuori che pensano che sarebbe davvero una grande perdita e hanno tirato fuori un punto interessante, se ci pensi. Si perde il potenziale di riunire nuovamente lo SHIELD e ogni volta che mostri lo SHIELD sul Network o da qualche altra parte ricordi che lui non è più in WWE, è da qualche altra parte.
Poi c’è un’altra questione di cui occuparsi, perché sua moglie, Renee Young, è importantissima al tavolo di commento. La prima commentatrice femminile di Monday Night Raw. Imbarazzante.

 

Voi che ne pensate?