Recentemente si è diffusa tra i fan e tra i giornalisti il rumor che vedeva Titus O’Neil reagire in maniera esagerata al discorso di Hulk Hogan, non accettando le sue scuse e girando i tacchi quando questi si sarebbe offerto di stringergli la mano.
WrestlingInc riporta che queste dichiarazioni sono false. Secondo una loro fonte, tutte le superstar del backstage erano state chiamate prima dello svolgimento del PPV Extreme Rules in un meeting, anche se non erano state informate di cosa avrebbero parlato. Titus, molto semplicemente, è rimasto dall’inizio alla fine, per poi lasciare l’arena, come la maggior parte dei performer che non dovevano prendere parte all’evento, mentre alcuni colleghi sono rimasti a stringergli la mano.
Inoltre anche Titus stesso ha affermato la falsità di tali dichiarazioni, tramite un tweet in cui mostrava la sua approvazione verso le dichiarazioni pubbliche del New Day riguardo la questione.
In FULL AGREEMENT AND SUPPORT OF EVERYTHING SAID IN THIS STATEMENT. MY additional response to this from to follow as there have been NUMEROUS ERRONEOUS reports on my Views and Response-to this situation. https://t.co/jCjtAusYW9
— Titus O'Neil (@TitusONeilWWE) July 18, 2018
“In pieno accordo e supporto di tutto ciò che è stato detto in questa dichiarazione. La mia ulteriore risposta a ciò da ora in poi in quanto ci sono stati numerosi rapporti erronei riguardo alla mia risposta alla situazione.”