Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, la All Elite Wrestling ha annunciato una serie di show che si terranno tra fine dicembre e inizio gennaio. Saranno eventi “speciali”, che daranno qualche pizzico in più di interesse a episodi che di solito non portano buoni ascolti. Il 6 gennaio, per esempio, ci sarà Snoop Dogg tra i super ospiti. Un buon colpo per portare gli occasionali a sintonizzarsi su TNT.

La WWE è andata su tutte le furie

Secondo quanto riportano Bryan Alvarez e Dave Meltzer, la dirigenza WWE avrebbe preso male la notizia della presenza di Snoop Dogg. Il rapper era sempre stato una della star maggiormente tenute in considerazione dai McMahon, anche per la parentela con Sasha Banks. Meltzer ha specificato però che al momento ha un contratto firmato coi Turner, dal 7 gennaio condurrà un programma televisivo assieme a Cody Rhodes e dunque non è così strano vederlo in AEW esattamente come è capitato a Shaquille O’Neal.

La notizia particolare però è che poche ore dopo l’annuncio fatto da Tony Khan, la WWE ha fatto sparire il merchandising di Snoop Dogg dal suo shop online.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.