Nel recente Draft abbiamo assistito a diverse promozioni di superstar nel main roster provenienti da NXT e se alcune di queste erano già nell’aria e altre sono avvenute un po’ a sorpresa, si può dire con certezza che all’appello ne manca una che chiunque di noi si aspettava.

Nessun dubbio, la promozione ci sarà ma non ora

Stiamo parlando di Bron Breakker con il suo passaggio nel main roster che era dato ormai per scontato ed è stato strano non vedere il suo nome nelle scelte del Draft. Ma per Bron non c’è nulla di cui preoccuparsi e la sua promozione avverrà sicuramente dato che è stata semplicemente rimandata. Infatti la dirigenza è rimasta parecchio soddisfatta dal suo recente turn heel e dalla reazione del pubblico, motivo per il quale si è deciso di puntare ancora su di lui per quanto riguarda NXT e di fargli passare ancora del tempo nello show. Questo non significa con certezza che a Breakker verrà concessa subito un’altra run da campione massimo di NXT, ma sicuramente sarà il top heel dello show.

Alcuni fan sono rimasti sorpresi dal fatto che Bron Breakker non sia stato selezionato per il main roster della WWE durante il Draft. Non è stata affatto una grande sorpresa interna.
Ci è stato detto che non solo non si è discusso di far salire Bron, ma che si è discusso specificamente di fargli passare più tempo a NXT.”