Sono molto gli eventi che la WWE è solita tenere durante la famosa “WrestleMania Week”, la settimana che “riscalda” i fan in vista del PPV più importante dell’anno, come i ricchi WrestleMania Axxess, la cerimonia della Hall of Fame, i TakeOver di NXT, ecc.
Quest’anno però, potrebbe esserci ancora una novità. PWInsider ha riportato che la WWE è in cerca di una location speciale e unica che servirà appunto durante la settimana di WrestleMania 35. Alcuni dirigenti hanno visitato di recente il “Lincoln Center for the Performing Arts“ di New York, che ospita la New York Philharmonic, il Metropolitan Opera, il New York Ballet, e altri vari tipi di teatri.
Non si sa cosa potrebbero fare in una location del genere, ma secondo PWInsider non può essere legata ad eventi tipo gli Axxess. Più probabilmente invece la WWE potrebbe organizzare un evento che non si è mai tenuto prima durante la WrestleMania Week. Oltre a questo, comunque, nel report viene indicato che la compagnia, per quanto riguarda gli Axxess, sta ancora cercando un luogo dove poterli organizzare.