La WWE ha annunciato che, in occasione del 25esimo Anniversario di Monday Night Raw, la quale puntata speciale dei festeggiamenti si terrà Lunedì 22 Gennaio, ci sarà anche un’ora di Pre-show prima della puntata vera e propria di tre ore su USA Network. Inizierà quindi all’una di notte (orario italiano) e sarà trasmesso in chiaro sulle piattaforme social della WWE, sul sito, sull’app ufficiale e sul WWE Network.

Il Pre-show sarà commentato, come ha comunicato la WWE, da Renee Young, Sam Roberts, Peter Rosenberg e David Otunga, insieme ai due Hall of Famer (già annunciati in precedenza) Jim Ross e Jerry “The King” Lawler.

Il tavolo del Pre-show verrà installato al Manhattan Center, arena storica, sede del primo vero episodio dello show rosso.

 

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!