WrestleMania si avvicina e la puntata di Raw di questa notte pare essere destinata a diventare uno snodo cruciale in vista dello Show Of Shows che si terrà nel weekend tra l’1 e il 2 aprile. L’episodio stanotte, che si terrà a Boston, vedrà la partecipazione straordinaria di John Cena: il wrestler, oltre che essere originario della zona, è uno degli indiziati speciali ad avere un match contro Austin Theory in quel di WM. Stando a quanto dichiarato da un membro del backstage, ci saranno anche molte altre sorprese.
I rumors
Stando a quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, la WWE sta preparando un vero e proprio show con i fiocchi per stanotte. A quanto pare, una persona molto influente nel dietro le quinte avrebbe parlato anche di altri grandi nomi oltre a Logan Paul e Cena:
“Quelli con cui abbiamo parlato hanno detto che stanno promuovendo un sacco di cose per l’episodio di Raw di stanotte e stanno cercando di renderlo speciale. Una persona influente ha dichiarato che oltre all’attenzione per i ritorni di John Cena e Logan Paul, si sta cercando di includere anche diversi grandi nomi e di far avanzare lo sviluppo delle storyline per WrestleMania”.