Come vi abbiamo riportato gli scorsi giorni, lo spot americano che annuncia il passaggio di SmacDown Live a FOX mostra diverse superstar della WWE, fra le quali anche Becky Lynch. La cosa è ovviamente saltata all’occhio dei fan, che hanno ipotizzato un’imminente interruzione del regno di The Man come campionessa di RAW.

La reazione di Becky Lynch non si è fatta attendere ed è una frecciatina nei confronti dell’attuale campionessa di SmackDown Bayley, la quale ha recentemente attaccato l’Irish Lass Kicker insieme a Sasha Banks. Nonostante detenga la cintura dello show blu, Bayley non appare nello spot e Becky l’ha provocata scrivendo su Twitter : “Hey Bayley, non è grandioso che la campionessa femminile riceva così tanta attenzione nella nuova pubblicità di SmackDown su FOX? Vai alla grande, dolcezza.”
Qui sotto il tweet di Becky Lynch.

Non è chiaro se la scelta della WWE sia solamente un modo di sfruttare la notorietà di cui gode al momento Becky Lynch oppure quella di dare un’anticipazione di ciò che sarà una volta che SmackDown passerà a FOX. Un ulteriore indizio arriverà dopo la notte di domenica, quando sapremo chi fra Sasha e Becky uscirà da Clash of Champions con il titolo di RAW.