Nell’ultimo episodio di Smackdown abbiamo assistito ad un clamoroso sviluppo della storyline ruotante attorno a WWE Universal Title; Daniel Bryan ha ottenuto quello che voleva, ossia una nuova opportunità al titolo detenuto dal “Tribal Chief”. A Wrestlemania 37 avremo dunque un triple threat match tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan con in palio il WWE Universal Title. Ciò ha mandato Edge su tuttte le furie; nel finale dell’episodio di Smackdown abbiamo assistito alla clamorosa reazione rabbiosa della Rated R Superstar il quale sedia alla mano ha colpito violentemente Reigns, Jey Uso, Daniel Bryan e gli arbitri che erano intervenuti per sedare la rissa. La puntata dello show blu si è chiusa con un “irriconoscibile” Edge seduto al centro del ring.
Beth Phoenix incredula
Gli avvenimenti di Smackdown hanno lasciato incredula la WWE Hall of Famer Beth Phoenix, moglie di Edge. Beth ha assistito dalla tv di casa sua alle azioni del marito; lo ha visto perdere il controllo ed è rimasta lei stessa incredula e senza parole. Sul proprio profilo Twitter è comparso solo un breve messaggio che rende bene l’idea del suo sgomento: “What did you do”.
La decisione da parte di Adam Pearce di trasformare il match per il WWE Universal Title in un triple threat match sicuramente non è piaciuta ad Edge, ma nessuno si sarebbe aspettato una simile reazione da parte sua; staremo a vedere se la Rated R Superstar spiegherà le sue azioni.