Il 2020 sarebbe dovuto essere un anno di fuoco per la WWE, ma il COVID-19 ha bloccato i numerosi piani che la federazione aveva in serbo per il futuro. Nel mese di febbraio il roster di WWE NXT sarebbe dovuto essere ampliato con l’inserimento di nuovi talenti nell’organico. Nel recente periodo, il nome di un’ importante free agent ha dato una scossa alla situazione di stabilità, infatti, Tessa Blanchard, ex campionessa mondiale di Impact Wrestling è stata licenziata dalla federazione.

Il licenziamento della lottatrice ha attirato subito l’attenzione della WWE, sebbene essa viva in messico e non voglia viaggiare per via della attuale pandemia. La giovane non vuole viaggiare negli Stati Uniti poiché ha paura di non poter ritornare in patria in tempo per il suo matrimonio.

Il famoso giornalista Ryan Satin non è così certo che la stella venga messa sotto contratto a causa del passato tormentato, infatti, Tessa Blanchard è ben nota per alcuni episodi di bullissimo e razzismo. Il giornalista è convinto che il passato della ragazza possa giocare un ruolo determinante e ha commentato così l’attuale situazione “Sarei molto sorpreso se venisse assunta dalla WWE, poiché ci sono lottatori, non responsabili di bullismo o di razzismo, che non sono stati assunti per via della pandemia. Dubito la ragazza sia una priorità della federazione al momento.

Solo il futuro ci darà quale sarà la scelta della federazione, vi terremo aggiornati al più presto con nuove notizie.