La WWE ha lanciato uno scoop inaspettato a pochi giorni da Night of Champions. Come già sappiamo, sebbene lo scopo dell’evento sia quello di mettere in palio tutti i titoli del roster principale, nelle scorse settimane è stato giá confermato che il titolo di Roman Reigns non sarà in palio. Tuttavia, il Tribal Chief fará squadra con Solo Sikoa per sfidare Sami Zayn e Kevin Owens per i titoli di coppia.

Usos vs Reigns e Sikoa a MITB?

Il match a Night of Champions è importante per molti motivi, non solo perché potenzialmente Reigns potrebbe avere quattro cinture quando celebrerà il suo millesimo giorno consecutivo come Undisputed Universal Champion, ma anche perché segna le prime apparizioni di Sami Zayn e Kevin Owens in uno dei PLE della WWE in Arabia Saudita. L’Arabia Saudita e la Siria hanno recentemente raggiunto un accordo volto ad appianare le proprie divergenze, motivo per cui Zayn può ora lottare anche in Medio Oriente. Relativamente al primo dei citati motivi, la pagina Twitter “WRKD Wrestling” ha pubblicato un post riportante un’indiscrezione su di un possibile match a Money In The Bank tra gli Usos e il duo Reigns/Sikoa:

WRKD Wrestling in realtà non menziona apertamente la presenza dei titoli di coppia in palio per questo ipotetico match. Jimmy e Jey hanno messo alla prova la pazienza di Reigns perdendo i titoli e non riuscendo a riconquistarli. A sua volta, Jimmy sembrava pronto a reagire contro Reigns se Jey non fosse intervenuto quando il campione indiscusso si è scaldato con i suoi cugini a SmackDown la scorsa settimana. Sebbene la storyline della Bloodline stia iniziando a sembrare un po’ stantia per alcuni fan, questo potrebbe essere un buon modo per scuotere le cose. L’intera faccenda è iniziata con Reigns e Jey che lottavano per il titolo universale, culminata con la decisione finale degli Usos di allearsi al cugino. I due, spinti al punto di rottura, potrebbero finalmente vendicarsi a Money in the Bank, chiudendo definitivamente il cerchio. Tuttavia, ció significherebbe che non ci sará nessuna difesa del titolo mondiale da parte di Reigns almeno fino a SummerSlam, se tutto dovesse andare secondo quanto appena illustrato.