Finalmente dopo mesi di attacchi, umiliazioni e parole d’odio si è arrivati alla resa dei conti tra Gigi Dolin e Jacy Jayne. Dopo l’addio di Mandy Rose, licenziata a fine 2022, le Toxic Attraction sono definitivamente implose quando Jayne ha colpito a tradimento Dolin durante il talk Din Din Hello! di Bayley. Da allora le due hanno iniziato una lunga rivalità che ha svelato lati della loro personalità che non conoscevamo, in particolare in Gigi che ha raccontato il suo duro passato. In quasi 5 mesi di rivalità le due si sono affrontate sul ring solo in due occasioni per breve tempo, ma tanti sono stati i segmenti che le hanno viste coinvolte fino ad arrivare al match di stanotte, un inedito, almeno per il roster femminile, Weaponized Steel Cage match.

Si volta finalmente pagina?

Il Weaponized Steel Cage match ha aperto la puntata di NXT e la battaglia è iniziata prima ancora di entrare nella gabbia con Jayne che ha attaccato alle spalle l’avversaria prendendosi un piccolo vantaggio utilizzando la porta della struttura d’acciaio. All’interno della gabbia sono stati posati diversi oggetti tra sedie, bidoni, tavoli e subito sono stati utilizzati dalle due. L’odio tra le due era palpabile all’interno dell’arena, tra cinturoni di cuoio e bidoni Gigi ha raccolto una mazza da baseball personalizzata per fare del male all’avversaria prima di finire schiantata su un bidone.

Jayne ha provato a strangolare l’avversaria con una catena d’acciaio, ma Dolin non ha ceduto ed è riuscita a far schiantare contro una sedia l’ex amica. Le due sono passate quindi all’utilizzo delle sedie e a farne le spesse è stata la ragazza dai capelli arancioni finita su un cumulo di sedie a causa di una neckbreaker. Infine è arrivato il tanto atteso, dal pubblico, momento del tavolo, posizionato in un angolo della gabbia. Dolin e Jayne sono salite sul paletto e dopo alcuni secondi di lotta utilizzando la struttura, Dolin è riuscita a schiantare con una choke slam l’avversaria sul tavolo riuscendo così ad aggiudicarsi l’incontro.