Quella tra Dakota Kai e Raquel Gonzalez è stata una bella amicizia, ma come spesso accade nel wrestling alla fine ha prevalso l’invidia e il titolo femminile ha letteralmente portato alla follia Dakota che, dopo non essere riuscita a strappare il titolo dalle mani dell’ex amica, ad Halloween Havoc è tornata dopo un periodo di assenza e le ha fatto perdere il titolo nel match contro Mandy Rose. Dopo i battibecchi e gli scontri, stanotte era prevista una sorta di resa dei conti tra le due nel main event, ma alla fine questa storia rimane lontana dallo scrivere la parola “fine”.
Brilla Cora Jade per il coraggio
L’inizio dell’incontro è stato a favore di Gonzalez, desiderosa di avere la sua vendetta, l’ex campionessa ha condotto per larghi tratti il match, tanto trash talk da parte della latina mentre Dakota incassava e rispondeva con delle risate. Pubblico protagonista dell’incontro, con i cori che inizialmente erano quasi tutti per Raquel Gonzalez, ma nel corso del match anche Kai ha guadagnato la simpatia del pubblico con i cori “NXT” che si sono alzati nel finale. Dakota sfinita dopo i tanti colpi subiti ha raccolto da sotto il ring la pala con cui ad Halloween Havoc ha colpito Raquel, il tentativo di colpirla è stato sventato da Gonzalez che ha raccolto a sua volta la pala da terra, ma prima di mettere a segno un colpo è stata attaccata alle spalle dalle Toxic Attraction, con il match che è inevitabilmente finito in squalifica.
È iniziato un pestaggio 4vs1, dal backstage è arrivata Cora Jade con il suo skateboard, ma nulla ha potuto contro la superiorità numerica delle avversarie. Nel frattempo è risuonata la musica di Zoey Stark, l’ex campionessa di coppia è giunta sullo stage con le stampelle, a causa dell’infortunio al ginocchio, e subito dopo è arrivata anche Io Shirai che ha preso in prestito una delle stampelle ed è salita sul ring per provare a fermare le Toxic Attraction e Dakota Kai. Le tre face hanno ripulito il ring dalle avversarie e Shirai ha preso un microfono in mano urlando “War Games” per la gioia del pubblico.