Ogni tanto capita che delle idee, anche se affascinanti sulla carta, progrediscano in modo un po’ contorto. Sembra il caso della Retribution, i cui membri mascherati sono stati tenuti segreti per molto tempo. Durante questo periodo a volte abbiamo visto decine di componenti, altre solo pochi di loro ed anche dopo la parziale rivelazione della loro identità, sembra ci siano ancora dei dubbi su quali membri faranno effettivamente parte della stable.

Sorgono oggi dei dubbi su Mercedes Martinez. La veterana delle indy, da poco approdata ad NXT, sarebbe stata già esclusa dalla Retribution. A supporto di questa tesi, non solo il fatto che non è apparsa a Raw questo lunedì, ma anche un particolare sulla gestione dei suoi account social e non solo dei suoi.

Sembra infatti che Mercedes non abbia cambiato il suo nickname sui social come hanno fatto gli altri membri della stable. Inoltre Mustafa Ali che ha pubblicato un post con un collage di foto dei vari membri del suo gruppo, non ha incluso l’ex campionessa WSU e Shimmer.