In questi giorni ha fatto molto discutere, sia in positivo che in negativo, l’avvento della Retribution a Raw. Tra i tanti che hanno detto la loro online su questa nuova stable, c’è stato anche CM Punk, con i suoi soliti commenti pungenti.
La risposta di T-Bar
T-Bar, uno dei membri principali della stable, ha voluto difendere il collega Slpajack, scrivendo: “Hai preso in giro mio fratello Slapjack perché sei un codardo come tutte le superstar WWE di oggi e di ieri. Hai suggerito che avresti guidato la Retribution ma non ti seguiremmo nel fallimento come il tuo New Nexus. Distruggeremo questo posto pezzo dopo pezzo, incluso tu se avrai il coraggio di farti vedere in giro”.
Il New Nexus
Ricordiamo che T-Bar non è altri che il wrestler visto ad NXT Dominik Dijakovic, come è facile capire nonostante la maschera vista lunedì a Raw. Il suo riferimento è al “New Nexus” di CM Punk. A partire dal gennaio del 2011, infatti, CM Punk subentrò a Wade Barrett nella leadership del Nexus, senza però riuscire a riportare la stable ai vertici toccati durante i primi mesi. Il gruppo si scioglierà tacitamente nel giro di pochi mesi, con CM Punk che sarà autore della sua “Pipebomb”, il celebre promo che lo porterà a diventare uno dei top face della compagnia.