Durante l’ultimo episodio di Talking Smack, Billie Kay ha interrotto un’intervista con Liv Morgan e Ruby Riott della Riott Squad per offrire loro i propri servizi. Per tutta risposta, la Kay si è ritrovata sfidata a un incontro per il prossimo SmackDown, se troverà una compagna con cui fare coppia.

Chi si farà avanti?

Billie Kay era piuttosto dubbiosa sull’accettare la sfida, ma pare proprio che l’incontro si terrà venerdì prossimo nello show blu. Dopo la messa in onda di Talking Smack, infatti, l’atleta ha ripreso un post su Twitter di Ruby Riott, commentando “Ci vediamo la prossima settimana. E io ho la voce di un angelo!”. La Kay, ad ogni modo, non ha rivelato l’identità della sua possibile partner.

Non ci resta che attendere il prossimo episodio di SmackDown per saperne di più.

FONTE411Mania
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.