Nella giornata di ieri vi avevamo riportato della reazione non proprio positiva che alcune wrestler WWE, tra cui Lana e Alexa Bliss, avevano avuto ad un’intervista di Ronda Rousey, che aveva definito “Finti combattimenti” quelli fatti in WWE.

Ronda ha voluto rispondere su Instagram a queste accuse, scrivendo: “Chi si scandalizza perché ho parlato di finti combattimenti fatti per divertimento, non ha mai sostenuto un VERO combattimento. Mentre vi indignate perché è stato leso il sensibile ego di alcuni wrestler non pensate ai VERI combattenti che state insultando sostenendo che il pro wrestling sia in qualche modo allo stesso livello di realismo. Sì, capisco che combattere 300 giorni all’anno sia enormemente pesante per il fisico e che sia una professione diffucile, ma sapete cosa succede se fai 300 veri combattimenti in un anno? Muori”.

View this post on Instagram

#kayfabekiller

A post shared by Ronda Rousey (@rondarousey) on

Ronda Rousey ha combattuto il suo ultimo match di wrestling a WrestleMania 35, perdendo contro Becky Lynch nel match in cui era coinvolta anche Charlotte. Per lei era in programma un ritorno prima o poi ma dalle sue recenti dichiarazioni sembrerebbe poco probabile un imminente come back in WWE